venerdì 12 febbraio 2016

GLI AMICI DI OLIMPIA

SI E' COSTITUITO IERI 11 FEBBRAIO 2016 IL GRUPPO "AMICI DI OLIMPIA" GRUPPO SPONTANEO CHE FA RIFERIMENTO ALLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO.
GIOIA DI POTERSI CHIAMARE CON QUESTO NOME MA ANCHE IMPEGNO AD ONORARE LA MEMORIA DI OLIMPIA. PER QUESTO E' NATA L'INIZIATIVA DEL "PANE DI OLIMPIA" VEDI PAGINA A FIANCO. NEL GIORNO DI MARIA INIZIAMO QUESTA NUOVA AVVENTURA DAL SAPORE FRANCESCANO...


1 commento:

  1. Ciao Olimpia, sei stata una donna di Dio per essere una donna per gli altri.
    Ricordo te, Oasina, piena di amore per Dio, per la preghiera, la meditazione, il rosario quotidiano, la S. Messa quotidiana..tutto fatto con somma gioa, per te Dio era tutto, il centro del tuo vivere e del tuo testimoniare. Come può una persona intraprendere la via del Servizio agli ultimi, ai poveri, ai più provati, agli ultimi?Lo può, dando tutta se stessa, se al centro della sua vita, c'è l'amore unico e forte per Dio, per la Chiesa!!!
    Ti ricordo sempre in preghiera, in uno stato adorante...com ti ricordo..adorante dei fatelli più provati, questo a scuola, in Parrocchia, sempre in cerca di chi aveva bisogno di aiuto materiale e spirituale. Per te non avevi mai tempo, il tuo tempo era per Dio, speso poi per gli altri, tutto senza misura, fino alla consumazione nel dono totale.
    Donna di Fede profonda e di misericordia senza limiti.
    Ora nel Paradiso, intercedi per noi perché la nostra vita sia sempre un SI' generoso e totale, un crescendo di donazione.

    RispondiElimina